ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Teramo e Pomante insieme fino al 2027

Conferme anche per il suo staff

Il Città di Teramo 1913 comunica di aver perfezionato l’intesa contrattuale fino al 30 giugno 2027, con il responsabile tecnico Marco Pomante ed il suo staff, composto dal vice-allenatore Vincenzo Vespa, i preparatori atletici Francesco Petrarca e Davide Salvi, il preparatore dei portieri Gianni Di Giacomo ed il match analyst Marco Baldacci.

I rinnovi rientrano nell’ottica di programmare con largo anticipo la stagione sportiva ventura, nel difficile campionato di quarta serie nazionale, in cui la società biancorossa, dopo il brillante campionato corrente, vuole confermarsi protagonista.

«Essere felice è davvero riduttivo – il pensiero espresso da mister Pomante – sono estremamente onorato di poter proseguire il rapporto di lavoro con il Teramo e di continuare a rappresentare questa piazza storica che considero ormai una seconda casa. Lo volevo fortemente, al pari del mio staff, prezioso e fidato e che lo stesso club mi ha permesso nel tempo di allargare, venendo incontro alle mie esigenze. Non ci sono mai stati pensieri alternativi, credetemi, infatti sono bastati due semplici colloqui con il Presidente per trovare l’accordo. Nel calcio attuale è sempre più raro cominciare il quarto anno consecutivo con gli stessi colori ed aver ricevuto una proposta biennale, in queste categorie, è altrettanto inusuale: anche per questo ci tengo a ringraziare la società per la fiducia accordatami e per quanto continuano a dimostrarmi, così come tutti i calciatori che danno l’anima per questa maglia, ed a cui attribuisco gran parte dei meriti. Sono conscio del fatto che aumentano anche responsabilità e pressione, ma con l’aiuto del mio staff vogliamo proseguire il percorso di crescita intrapreso tre anni fa, con l’obiettivo di raggiungere traguardi in linea con la storia del Teramo».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.