Baldini polemico per la partita di Pasquetta con il Legnano: “Il Pescara può vincere i play off-VIDEO

Pasquetta in campo per il Pescara che lunedì alle 15 scenderà sul campo del Legnago.
Una data non gradita a mister Baldini, che oggi in conferenza stampa ha detto: “Ma vi sembra giusto che io a Pasqua devo viaggiare? O che a Natale altri erano in campo? E dove è il rispetto per la religione? E dove è il rispetto della famiglia se non vengono rispettate le feste?”.
Entusiasmo alto per la vittoria scaccia-crisi contro il Gubbio: “Abbiamo concretizzato, poi Ferraris ha fatto un gol da grande campione”, ha detto il tecnico, senza nascondere l’amarezza per le polemiche. “Altrimenti poteva essere la stessa storia. Buona prestazione, traverse ma…”.
L’allenatore risponde alle critiche ammettendo la propria responsabilità: “Qui non c’è un allenatore in grado di gestire le difficoltà. Quindi colpa mia, sono scarso. Tutta colpa mia se nel ritorno le cose non sono andate, E io lo avevo detto prima al presidente che a gennaio io non ho mai fatto bene. Invece tre sconfitte di fila ad aprile non mi erano mai capitate”.
Ma la speranza di Baldini ha il carattere della certezza: “Possiamo vincere i play off: a noi mancano almeno 7/8 punti per errori in buona fede”.
Uno sguardo all’infermeria: “Valzania si è allenato ieri ma ha saltato la settimana. Ha una contusione che gli dà fastidio, non sta al 100%. Per Lonardi non mi aspetto molto. Ha avuto l’ok ma non posso chiedergli di fare il Lorenzo di inizio anno. Gli altri stanno tutti bene. Ferraris e Alberti centravanti? Possono essere tante le soluzioni. In campo va chi corre di più”.