ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Tortoreto, furti con destrezza in discoteca: fermata una coppia

Almeno 20 gli episodi contestati: refurtiva quasi tutta recuperata

Tortoreto. Furti con strappo e furti con destrezza durante una serata in discoteca. Sono stati identificati e denunciati i due giovani (un marocchino residente in provincia di Fermo e una polacca di Folignano), che la scorsa notte hanno effettuato circa 20 furti all’interno della discoteca Plaza a Tortoreto.

I due, identificati dai carabinieri delle stazioni di Corropoli e Campli, sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.
La coppia è stata individuata attraverso le testimonianze e la visione delle telecamere posizionate all’interno del locale da ballo.

Sulla pista da ballo i due delinquenti, approfittando della calca, avvicinavano i giovani clienti alle spalle, strappando le collanine o sottraendo, con destrezza, portafogli e telefoni cellulari. Sono stati accertati una ventina di episodi. La refurtiva è stata per la maggior parte recuperata in quanto era stata abbandonata nei bagni discoteca, contestualmente è stata restituita agli aventi diritto.
Sul conto della coppia sono in corso ulteriori procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio dalla provincia di Teramo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.