ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Esasperato dalla musica, minaccia i vicini con una pistola: denunciato a Cepagatti

Cepagatti. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara, ieri, hanno denunciato in stato di libertà, alla locale Procura della Repubblica, un 57enne, residente a Cepagatti.

I militari sono intervenuti a Cepagatti in Contrada Cantò su segnalazione al 113 per un soggetto che aveva minacciato i vicini di casa con una pistola, poiché in fastidito dalla musica alta.

I Carabinieri del NORM di Pescara, poco prima di raggiungere l’abitazione, sono stati fermati dall’aggressore che ha cercato di spiegare loro il motivo del gesto, riferendo di essere esasperato, da circa 18 mesi, dalla musica alta dei vicini, così ieri, durante l’ennesima discussione, il 57enne ha tirato fuori una pistola, successivamente risultata una scacciacani, che apparentemente non è stata rivolta a nessuno.

Il 57enne, unitamente a Carabinieri, raggiunto la propria abitazione dove ha consegnato la pistola scacciacani, che è stata sottoposta a sequestro.

L’uomo dovrà rispondere di minaccia aggravata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.