ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Poliservice, assunzione nuovo personale: pubblicato l’avviso per la formazione della graduatoria

Val Vibrata. La Poliservice ha pubblicato l’avviso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di due unità di personale.

Nello specifico: un posto per addetto all’area spazzamento raccolta e attività ambientali complementari con l’ausilio di veicoli conducibili con la patente di guida di categoria B–operaio, da assumere a tempo indeterminato e pieno per 38 ore settimanali.

Un posto per addetto al servizio di carico e scarico dei rifiuti (anche manuale con sacco/mastello) e attività accessorie come operatore unico o con altro operatore mediante utilizzo di veicoli specifici per il trasporto dei rifiuti per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria “C” e CQC .

E’ possibile scaricare il bando di selezione dal sito internet della POLISERVICE SPA www.poliservice.org attraverso il seguente percorso: Società Trasparente – selezione del personale – avvisi di selezione. Scadenza presentazione domande ore 12,00 di lunedì 12 maggio 2025.

Scadrà, invece, lunedì 28 aprile alle ore 12, l’avviso per l’individuazione del “responsabile del servizio di prevenzione e protezione”. L’avviso è consultabile dal sito internet della POLISERVICE SPA www.poliservice.org attraverso il seguente percorso: Società Trasparente – selezione del personale – avvisi di selezione.

“Proseguiamo lungo la strada del potenziamento risorse umane non solo attraverso l’assunzione di figure amministrative ma anche tecniche ed operative per rispondere alle esigenze del territorio servito dalla nostra Spa- commenta il presidente Gabriele Di Natale. Potenziamento dei servizi che si traduce anche in nuove opportunità occupazionali”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.