ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Riaperto il campo sportivo della scuola Del Nunzio a Spoltore

Spoltore. Riaperta al pubblico lo scorso 24 aprile, dopo alcuni interventi di ristrutturazione, l’area dedicata allo sport della scuola primaria Balbino Del Nunzio a Spoltore.

Tra gli interventi: il ripristino e la riverniciatura della pavimentazione, il rifacimento delle linee di gioco (in blu per la pallacanestro, in bianco per il calcetto), la sostituzione delle porte e delle reti per calcetto e basket.

“Questo spazio”, ha detto il primo cittadino di Spoltore Chiara Trulli, “è patrimonio di tutta la città. A tutti voi chiediamo di essere guardiani di questo spazio, spesso troviamo qui bottiglie rotte e altri residui di serate passate in allegria, come è giusto, ma senza il dovuto rispetto”.

Alla cerimonia c’erano anche la preside Nicoletta Paolini, gli assessori Francesca Sborgia, Nada Di Giandomenico, il presidente del consiglio Lucio Matricciani, i consiglieri Augustin Karaci e Marzia Damiani, una rappresentanza della Spoltore Servizi che ha effettuato i lavori.

Una sorta di appello ai bambini e alle loro famiglie raccolto anche dalla consigliera delegata allo sport Angela Scurti: “tutti possono entrare ma dal cancello aperto, non scavalcando. Come diceva il sindaco voi dovete essere il faro, gli occhi che vedono chi non si comporta bene.”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.