
Città Sant’Angelo. I carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Montesilvano, hanno denunciato a piede libero un 42enne per possesso d’armi.
Domenica mattina, intorno alle 10:00, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, durante un posto di controllo a Città Sant’Angelo in viale Matrino, hanno fermato un motociclo, condotto da un 42enne, conosciuto alle forze di polizia.
La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nelle tasche dell’uomo, un coltello a farfalla, in acciaio, della lunghezza complessiva di 22 centimetri, e un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 centimetri. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per tali ragioni il soggetto è stato condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Montesilvano dove, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Pescara, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.