ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, attacchi social alla vicesindaco: la solidarietà del Pd

Martinsicuro. La segretaria del Circolo del Partito Democratico di Martinsicuro, Martina Costantini, esprime la sua sincera personale solidarietà, facendosi interprete anche della volontà dell’intero Circolo, all’assessore Monica Persiani, bersaglio in questi giorni di una incredibile e inopportuna serie di epiteti sui social al limite dell’insulto personale.

 

Ferma restando la siderale distanza politica sul modo di amministrare la nostra città, più volte rimarcata dal nostro Circolo, dispiace vedere le pagine di gruppi Facebook, che fanno riferimento alla nostra cittadina, usate impropriamente con frasi irrispettose, irriguardose se non ingiuriose all’indirizzo di una donna delle istituzioni.

Esprimere un gesto di solidarietà a una donna trattata in tale maniera sui social è assolutamente doveroso per chi fa politica tenendo sempre al centro il rispetto delle persone, tuttavia è anche un modo per richiamare e cercare di ricondurre ogni dibattito o polemica che vengono veicolati online rispettosi ed inclusivi, un ambiente che a livello locale ultimamente, a volte con comportamenti negativi, passa il segno di guardia nei confronti della considerazione della persona.

 

Monica Persiani. Ringrazio la Segretaria del Partito Democatico, il resto del Circolo, il Sindaco, e tutti quelli che, privatamente, hanno espresso parole di sostegno in merito a quanto accaduto sui social nei giorni scorsi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.