Pescara. La polizia di Pescara ha arrestato due uomini accusati di aver rapinato un giovane durante la serata di movida del sabato.
In manette sono finito un 39enne originario della Campania e un 34enne con cittadinanza libica, entrambi noti per i propri precedenti penali. Sono accusati di aver rubato il portafogli a un 27enne durante la serata nel quadrilatero dei locali del centro città.
Ad allertare gli agenti sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena dell’aggressione e alla rapina, permettendo ai poliziotti di intervenire e bloccare i due in fuga.
Nella zona del centro storico, invece, intorno alle 2, si è consumata un’altra aggressione ai danni di un 19enne. La polizia è intervenuta, in questo casi, in piazza Alessandrini dove era stato segnalato un episodio di violenza. Ascoltati alcuni testimoni, gli agenti sono riusciti a individuare poco dopo, in un gruppo di ragazzi seduti in un locale di via Marconi, 2 giovani corrispondenti alla descrizione degli aggressori. Sono ora in corso
accertamenti per ricostruire la dinamica e individuare tutti gli aggressori.