Alba Adriatica. Blitz dei carabinieri nella zona del ferro di cavallo di Alba Adriatica. Nel corso dell’operazione pianificata, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica, e della stessa stazione, hanno arrestato un giovane, 28 anni, straniero di origini e residente a Martinsicuro.
Il giovane è stato bloccato un attimo dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un consumatore della zona. La compravendita dello stupefacente è avvenuto nell’area del cosiddetto ferro di cavallo, non distante dalla stazione ferroviaria. Il blitz dei carabinieri si è perfezionato alla luce di una serie di segnalazioni ricevute di recente sul via vai che si registrava nella zona e degli spostamenti dello stesso 28enne.
Ieri l’intervento dei militari, che hanno bloccato lo scambio dello stupefacente, mentre a casa dello spacciatore è stato rivenuto un grammi di cocaina e il materiale utile per il confezionamento delle dosi. Il giovane è stato ammesso alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida, mentre il cliente segnalato alla prefettura.