Il Calcio Atri del presidente Alessandro Italiani prende forma con ulteriori nuovi importanti movimenti di mercato che vanno a puntellare la rosa, dopo i cinque acquisti ufficializzati nei giorni scorsi.
Confermati Lolli Guido, bandiera ed icona del Calcio Atri, Castelli Nicolò, Ferretti Carmine, Ferretti Simone, Collevecchio Enrico, Di Ridolfi Luca, Costantini Giorgio, Sante Pisciella, Diomede Alessandro, Martella Carlo.
I nuovi ingressi sono: Tulli Carino, centrocampista che, dopo aver risolto alcune criticità, si è messo a disposizione del mister Umberto Italiani; Papagna Marino, difensore centrale; Bianco Michael, centrocampista offensivo con spiccate doti realizzative, cresciuto nel settore giovanile della Renato Curi – Città Sant’Angelo; Ndoye Alpha, statuario, difensore centrale che ha condotto l’Angelese ai play off nello scorso campionato, un venticinquenne già molto maturo; De Melis Mario, portierone di 196 cm, desideroso di tornare su un campo di calcio dopo un anno fermo per dar spazio alla famiglia. Da segnalare la cessione in prestito di Luigi Colleluori al Cellino.
“Siamo al lavoro – dice Italiani – per i dettagli conclusivi e siamo soddisfatti del lavoro portato avanti da tutta la società, in special modo quello svolto dal team manager Roberto Adorante, dal ds Maurizio Cantarini e dal dg Elio di Matteo. Abbiamo notevoli richieste per tutti i nostri fuori quota, anche tra i giocatori confermati, a dimostrazione della bontà dell’operato di questi ultimi anni. Valuteremo come muoverci in tal senso. Posso dire che il nostro mercato non finisce qui in quanto abbiamo trattative in corso per altre conferme e per nuovi ingressi”.