ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Erbacce e rovi a Isola del Gran Sasso: “marciapiedi impraticabili” FOTO

Nella zona del santuario di San Gabriele

“San Gabriele di Isola del Gran Sasso invasa da rovi ed erbacce, marciapiedi impraticabili, c’è una situazione che non ha precedenti nel luogo meta di migliaia di pellegrini”.

 

E’ lo sfogo di Enzo Di Pietro, consigliere di Sinistra per Isola. “In questi giorni di luglio inoltrato si vede un abbandono totale del decoro urbano, turisti costretti ad occupare la strada perché i marciapiedi sono invasi da rovi ed erbacce di ogni tipo. L’ amministrazione comunale completamente assente”.

“Stessa situazione per le strade interne delle frazioni ormai ridotte ad una sola corsia per l’incuria a cui si unisce il dissesto del manto stradale con buche pericolose che arrecano danni alle macchine molte volte anche non risarciti. Cosa aspetta l’amministrazione comunale di Isola del Gran Sasso ad intervenire? Nel pieno dell’estate con i turisti che girano in lungo e in largo il territorio, non è possibile avere questo abbandono del decoro urbano, eppure, abbiamo la tassazione al massimo storico: Irpef, Imu, tari…. Dove vanno a finire questi soldi?”, conclude Di Pietro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio