Forza una finestra e ruba in pizzeria: arrestato a Pescara
Sorpreso ancora all'interno del locale
Pescara. La squadra Volante della polizia di Pescara ha arrestato in flagranza, sabato notte, un uomo per il reato di furto aggravato.
Nella ore della notte tra sabato e domenica, le Volanti sono intervenute nel centro città su segnalazione di un cittadino che chiamato il 113, dopo aver notato un uomo mentre si introduceva all’interno di una pizzeria.
Gli agenti, che già si trovavano nelle vicinanze per gli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti immediatamente sul posto, riuscendo a cogliere sul fatto il malfattore, sorpreso ancora all’interno dell’attività, dove aveva fatto accesso forzando una finestra.
Dopo aver bloccato tutte le possibili vie di fuga, i poliziotti hanno bloccato l’uomo e dopo averlo controllato, gli hanno rinvenuto addosso denaro e oggetti, risultati asportati dall’attività commerciale.
Il 31enne, con diversi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto e ristretto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida.