Pescara. Riccardo Chiavaroli è stato nominato nuovo presidente di Ambiente Spa, società partecipata, tra gli altri, dal comune di Pescara e Città Sant’Angelo per la raccolta e la gestione dei rifiuti.
“Con la nomina di Ricardo Chiavaroli si è ricostituito nella sua interezza il Consiglio d’Amministrazione di Ambiente Spa rilanciando l’attività della società partecipata in vista degli importanti appuntamenti che attendono la città di Pescara e tutti gli altri Comuni soci nell’imminente futuro”, afferma l’assessore all’Ambiente del comuen di Pescara, Isabella Del Trecco.
La nomina di Chiavaroli – ex consigliere regionale con Forza Italia, ora aderente alla Lega di Salvini, ex funzionario Tua e fautore della filovia tra Pescara e Montesilvano – arriva dopo le tanto discusse dimissioni di Massimo Galasso e un periodo di “reggenza” da parte di Valeria Toppetti.
“Il Presidente Chiavaroli, peraltro, potrà contare sul peno sostegno non solo dell’amministrazione comunale, ma anche di un Cda che fino a oggi ha lavorato in modo egregio, con impegno e dedizione, portando avanti il lavoro messo in cantiere e sono certa che tanto impegno potrà solo uscirne ulteriormente rafforzato e potenziato con la squadra al completo”, conclude Del Trecco.