Giulianova. Il capogruppo consiliare Livio Persiani ed il consigliere comunale Carina Di Valerio, d’accordo con il Sindaco Jwan Costantini, hanno designato l’avvocato Pina Blasiotti come coordinatore cittadino dell’ associazione e della lista Noi Verso, che prenderà parte alla prossima tornata elettorale.
“Sono particolarmente soddisfatto – commenta il sindaco – Accettando la nomina, l’avvocato Blasiotti fa sua una sfida che, già nel 2019, ha consentito a Noi Verso di conquistare due seggi in consiglio comunale. Sono sicuro che si potrà fare ancora bene e che la nuova coordinatrice saprà produrre ottimi risultati, a partire dalla composizione di una squadra elettorale valida e competitiva”.
Pina Blasiotti, oltre all’attività forense, è rappresentante del Comune di Giulianova in seno all’ Asp 2 e componente, per Noi Verso, della Commissione Comunale per le Pari Opportunità.
“ Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona – sottolinea la neo coordinatrice – Sono convinta che tutti insieme – iscritti, simpatizzanti, amici – riusciremo a proseguire il percorso intrapreso, traducendo in proposte concrete gli obiettivi che ci siamo prefissi”.