Pianella. Carabinieri della Stazione di Pianella, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato un bracciante agricolo, extracomunitario, con precedenti penali, residente a Pianella, responsabile di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché di porto di coltello ed oggetti atti ad offendere.
I militari, nella tarda serata di ieri, sono stati allertati da alcune persone che, mentre camminavano in via Martiri Pennesi, sono state importunate dall’uomo che brandiva un grosso coltello.
I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno raggiunto l’uomo che si è scagliato contro di loro con l’arma in pugno. Dopo pochi istanti, il bracciante è stato bloccato dai militari che, oltre al coltello dalla lama lunga 21 centimetri, hanno rinvenuto e sequestrato indosso all’uomo anche un tirapugni e una cesoia.
Vista la gravità dei fatti, l’uomo è stato arrestato e come disposto dalla Autorità Giudiziaria, accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.