ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Parte da Pescara e Vasto la raccolta fondi per i familiari del giovane commerciante scomparso

La rete si stringe attorno alla famiglia di Marco Bozzelli

Pescara. Una raccolta fondi è stata lanciata in memoria di Marco Bozzelli, vastese molto conosciuto a Pescara, dove aveva un’attività commerciale, scomparso lo scorso 29 luglio all’età di 39 anni dopo aver sofferto delle complicazioni cardiache.

Tanti amici lo stanno ricordando attraverso una donazione che sarà devoluta ai cari di Marco: la piccola figlia Emma di appena 3 anni, la moglie Giorgia e la madre Grazia, che improvvisamente si ritrovano senza il suo sostegno.

“Marco lascia un ricordo indelebile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo sia a Pescara, città di adozione, dove era conosciuto per la sua attività di vendita e assistenza informatica, che a Vasto, dove è nato e cresciuto”, raccontano Daniele Nicolucci e Alessandro Pierini, i due organizzatori della raccolta fondi su GoFundMe e da sempre vicinissimi a Marco.

Oltre 60 le donazioni al momento, tra loro amici da tutta Italia e dall’estero (USA, Spagna e Germania) che conoscevano Marco in varie community online: “La perdita di Marco lascia un vuoto sinceramente incolmabile nel cuore di tanti, come dimostra la risposta alla raccolta – spiega Daniele – Avremmo ovviamente preferito non doverla mai avviare, ma sapere che tanta gente gli voleva bene e sta dando un aiuto concreto alla sua famiglia è un piccolo conforto”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/marco-bozzelli

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio