ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Ruba bottiglie dal locale in cui lavorava e aggredisce un camieriere: arrestato a Montesilvano

Montesilvano. Nuovi controlli della Polizia di Stato nel comune di Pescara e Montesilvano, con 250 le persone identificate, 90 i veicoli controllati, 3 esercizi pubblici controllati, 5 le persone segnalate per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

L’attività di controllo ha portato all’arresto di un 44enne nel comune di Montesilvano per il reato di rapina impropria.

Alle ore 22:30, l’uomo è entrato un’attiva commerciale del comune rivierasco, dove in passato aveva lavorato. Dopo aver avuto un acceso diverbio con un dipendente, i due hanno avuto una colluttazione. Separati da altri dipendenti, il 44enne si è diretto verso l’uscita del locale, ha afferrato alcune bottiglie di vino e si è dato alla fuga.

Il dipendente con il quale l’uomo aveva avuto l’alterco lo ha inseguito, ma il fuggiasco ha cercato di colpirlo con le stesse bottiglie sottratte. In quel frangente, è transitata una pattuglia della Polizia che ha bloccato l’uomo in fuga e dopo aver acquisito tutti gli elementi utili a ricostruire la vicenda, lo ha  arrestato per il reato di rapina impropria

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio