ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Notaresco, nuova ambulanza per l’Unione soccorso intercomunale

Inaugurato il nuovo mezzo del soccorso

Notaresco. Domenica 13 agosto è avvenuta l’inaugurazione del nuovo dell’Unione intercomunale di Notaresco: cerimonia che si è tenuta nella struttura “Madonna del Grano” di Notaresco, alla presenza delle istituzioni dei comuni di Castellalto, Morro D’Oro e Notaresco, alle associazioni ed esponenti di Anpas Abruzzo, all’associazione Carabinieri e ai volontari e dipendenti dell’USI.

Il nuovo mezzo entrerà in servizio come mezzo di emergenza 118, per coprire il territorio della vallata del Vomano e del Tordino, ambulanza tecnologicamente avanzata e con tutti i confort che un mezzo di emergenza richiede.
Le parole del Presidente dell’USI Notaresco Luca Sfarra.

“Dopo anni di incertezze sul futuro dell’associazione, anche dopo la pandemia che più di tutti abbiamo subito, che ben da 26 anni opera a servizio della comunità, oggi scrive un altra pagina di storia, con l’acquisto di una nuova ambulanza, per servire al meglio i cittadini ove ce ne fosse bisogno. Uno sforzo considerevole, ma fatto con il cuore e con la consapevolezza che nonostante tutto ci siamo sempre. Grazie a chi è intervenuto all’inaugurazione, a chi ha dato fattivamente un aiuto per la realizzazione ma soprattutto grazie a noi, volontarie, volontari e dipendenti, che 365 giorni l’anno tengono viva l’associazione”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio