ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Rompe il vetro e svaligia un’auto: arrestato a Pescara

Pescara. Nel lungo ponte di Ferragosto, la polizia di Pescara ha intensificato al massimo le attività di controllo del territorio per prevenire e contrastare episodi di criminalità diffusa.

La Squadra Volante ha arrestato un cittadino italiano di 56 anni, con precedenti penali contro il patrimonio, per il reato di furto aggravato su un’autovettura parcheggiata nei pressi del Ponte del Mare. I fatti sono accaduti domenica pomeriggio, quando è giunta la segnalazione sulla linea di emergenza riguardante un uomo che aveva appena infranto il finestrino di una vettura con l’intenzione di asportare gli oggetti custoditi all’interno.

Grazie alla segnalazione del cittadino, gli equipaggi si sono immediatamente portati nella zona ed hanno proceduto all’individuazione della persona segnalata, un uomo di 56 anni, che si stava allontanando dal luogo e che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida avvenuta lunedì mattina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio