ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza, esperienza e qualità: Zanon e Massetti al Giulianova

Due innesti di spessore per i giallorossi che puntano alla serie D

Giulianova. Due innesti nel motore. Uno di grande esperienza, l’altro di indiscussa qualità.

 

Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa di Ferragosto, il Giulianova 1924 (Eccellenza) ha ufficializzato due acquisti: il difensore Damiano Zanon, classe 83′, e del centrocampista Andrea Massetti, classe 1996.
In entrambi i casi si tratta di un ritorno. Damiano Zanon ha iniziato la sua lunga carriera proprio nel settore giovanile giallorosso. Massetti, invece, ha giocato una stagione in serie D e lo scorso dicembre era stato vicino al Giulianova, prima di tornare a L’Aquila.

Zanon è cresciuto nelle giovanili del Giulianova, dopo aver militato nel Castrovillari, Celano e Cisco Roma, è stato acquistato dal Pescara dove contribuisce alla promozione in Serie B e successivamente conquista la promozione in Serie A di Zdeněk Zeman, da titolare. Serie A con Pescara e Frosinone, esperienze in serie B con Benevento, SSC Bari, Ternana Calcio e Perugia, ultime stagioni con Anconitana, L’Aquila e Avezzano Calcio, collezionando nella sua splendida carriera oltre 549 presenze

Massetti: settore Giovanile nel Teramo ed Alba Adriatica, ha vestito le maglie del San Nicolò, SN Notaresco, San Marino, Cattolica SM, Matelica, Rimini, Giulianova, Torrese, L’Aquila, con 177 presenze e 21 reti segnate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio