ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
L'AquilaPrima Pagina

Sulmona, poliziotta muore ad un mese dall’incidente stradale

Sayonara Tortoreto

Sulmona. Non ce l’ha fatta Piera Marinilli, la poliziotta di 54 anni coinvolta in un incidente stradale lo scorso 4 luglio sulla statale 17, tra Sulmona e Pratola Peligna.

 

La donna si è spenta questa mattina nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era tornata lo scorso 2 agosto a seguito dei trattamenti e degli interventi svolti all’ospedale di Teramo.

La filiera degli accertamenti sanitari era pressoché completata, ma le sue condizioni di salute si erano aggravate negli ultimi giorni. La notizia è stata confermata dal Commissariato Ps di Sulmona dove la donna prestava servizio.
“Una collega esemplare e una poliziotta con la maiuscola, dedicata al lavoro, allo sport e alla salute” ricordano i suoi superiori.

La Procura della Repubblica di Sulmona deciderà nelle prossime ore se disporre o meno l’esame autoptico. La poliziotta, lo scorso 4 luglio, era alla guida di una Lancia Y quando, probabilmente a causa di un malore, l’auto è andata a schiantarsi contro un camion che procedeva sulla corsia opposta.
Da lì la corsa in ospedale con la diagnosi di emorragia cerebrale e poi il trasferimento d’urgenza nell’ospedale aquilano per la terapia intensiva e la serie di interventi del caso, svolti anche a Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio