A Castilenti la finalissima regionale di Miss Adriatico
Domenica 3 settembre a Castilenti per il secondo anno consecutivo
Domenica 3 settembre Piazza Umberto I° di Castilenti per il secondo anno consecutivo sarà il teatro della finalissima regionale di Miss Adriatico, in cui verrà eletta la “Reginetta d’Abruzzo”.
Il tutto per merito del direttore artistico di Miss Adriatico nonché presidente dell’Ass.ne Miss Maiella Pino Mazzocca, impeccabile e attentissimo organizzatore, che ha voluto fortemente riportare di nuovo l’evento a Castilenti.
“Ho scelto Castilenti – afferma Pino Mazzocca – per dare visibilità e lustro al paese che amo da sempre ed a tutta la Valfino. Si tratta di un evento di portata storica in quanto mi sono impegnato con tutto me stesso per far svolgere la finale di Miss Adriatico a Castilenti per il secondo anno consecutivo. Sono onorato della partecipazione di tante autorità, tra cui mi preme sottolineare l’assessore alla Sanità della Regione Abruzzo Nicoletta Verì, che sarà presente e che premierà la vincitrice del concorso. Mi preme ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione della finalissima a Castilenti, gli sponsor, tutti i sindaci intervenuti ed i componenti della giuria. Il mio augurio è di ripetere il successo dell’edizione del 2022, in cui a Castilenti accorse un pubblico numeroso ed entusiasta”.
La giuria sarà così composta: Marco Cipolletti (Consigliere Regionale, Presidente), Sabina Mazzocca (vice Sindaco di Castilenti), Vincenzo D’Ercole (Sindaco di Castiglione M.R.), Catiuscia Cacciatore (Sindaco di Arsita), Francesco Crivelli (Sindaco di Sant’Eufemia a Maiella), Humberto Di Sabatino (vice Sindaco di Bisenti), Gianfranco De Massis (Sindaco di Elice), Luigi De Acetis (Sindaco di Caramanico Terme), Gabriele Astolfi (Assessore comune di Atri), Leonardo Paloscia (Professore-Primario Cardiologia Ospedale di Pescara), Vincenzo Luca Salini (Giornalista e Direttore del periodico Vallata Oggi), Manola Mantini (Avvocato), Mario Mastrodicasa (Ingegnere elettronico), Mara Carusi (Maestra d’arte), Tina Fenile (Presidente Associazione Gemellaggio Bad Gronenbach), Tiziano Lauducci (Giornalista Sportivo), Fabio Carpegna (DS Hatria Calcio), Marco Cavicchia (Allenatore Hatria Calcio).