ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Nominati i nuovi direttori di struttura complessa per la Asl di Pescara

Pescara. Sono stati conferiti oggi dalla Direzione Generale della ASL di Pescara gli incarichi ai nuovi Direttori di Struttura Complessa (UOC) alle dottoresse Maria Grazia Argentieri e Donatella Bosco, e ai dottori Aurelio Soldano ed Donato Carlo Zotta.

Maria Grazia Argentieri è risultata vincitrice dell’avviso pubblico per l’attribuzione di incarico quinquennale di Direttore Medico della disciplina di Anatomia Patologica per le esigenze della UOC di Anatomia Patologica del Presidio Ospedaliero di Pescara.

Donatella Bosco è la vincitrice dell’avviso pubblico per l’attribuzione di incarico quinquennale di Direttore Medico della disciplina di Cure palliative per le esigenze della UOC Hospice e Cure palliative della ASL di Pescara.

Aurelio Soldano è risultato vincitore dell’avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico quinquennale di Direttore Medico della disciplina di Anestesia e Rianimazione per le esigenze della UOC 118 della ASL di Pescara. A tale servizio afferisce la gestione organizzativa della nuova Centrale Unica del 118 Chieti-Pescara, di tutte le postazioni di emergenza sanitaria territoriale della provincia di Pescara, nonché la direzione ed il coordinamento della base di Elisoccorso HEMS 118 di Pescara.

Donato Carlo Zotta è il vincitore dell’avviso pubblico per l’attribuzione di incarico quinquennale di Direttore Medico della disciplina di Neurochirurgia per le esigenze della UOC di Neurochirurgia del Presidio Ospedaliero di Pescara.

I neonominati Direttori hanno firmato l’incarico per le rispettive strutture alla presenza del Direttore Generale facente funzioni Antonio Caponetti, del Direttore Amministrativo Vero Michitelli, del Direttore facente funzioni dell’Unità Operativa Complessa Dinamiche del Personale Giuseppe Barile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio