Corropoli, incidente domestico: anziana muore carbonizzata
Tragedia in una casa del centro storico
Corropoli. Una morte atroce, nel cucinino di casa. Raggiunta delle fiamme del fornello sul quale c’era il pentolino del latte.
Una donna di Corropoli, Marisa Bontà, 85 anni, è morta in seguito alle ustioni riportate in un incidente domestico accaduto nella sua abitazione di via San Giuseppe, in pieno centro cittadino.
La tragedia. L’anziana è stata trovata oramai senza vita dalla figlia convivente con il fornello con il pentolino del latte ancora acceso e carbonizzata nella parte superiore. Restano da stabilire alcuni aspetti: se l’incidente domestico che è costato la vita alla donna sia stato causato da un malore con le fiamme del fornello che hanno raggiunto la vestaglia sintetica dell’anziana. O se il malore sia stato successivo alle ustioni riportate.
La figlia ha dato l’allarme attorno alle 9, ma il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Corropoli che hanno rimesso assieme i vari tasselli della drammatica vicenda.
Successivamente nell’abitazione di Corropoli è arrivato il medico legale che ha stabilità la natura, accidentale dell’incidente domestico e la procura non ha disposto l’autopsia e dunque il corpo è stato riconsegnato alla famiglia.