Pescara. Un uomo è stato arrestato stamani dalla polizia di Pescara per aver molestato sessualmente la commessa di un negozio.
L’uomo, entrato in un centro commerciale nei pressi della stazione ferroviaria di Portanuova, dopo aver fatto un breve giro tra i reparti, si è avvicinato ad una commessa intenta a sistemare la merce, palpeggiandola con forza sul fondoschiena approfittando di un momento attimo di distrazione della donna.
La vittima, spaventata, si è immediatamente voltata verso il molestatore, urlandogli contro, ma l’uomo, per nulla pentito, si è allontanato con fare strafottente. La donna ha quindi attirato l’attenzione dei colleghi che poi hanno chiamato il 113.
Ricevuta la segnalazione, sono arrivati sul posto in pochi minuti gli agenti della squadra Volante, che hanno individuato e fermato l’autore del gesto ancora indefessamente presente nell’attività commerciale.
L’uomo, un 48enne, è stato arrestato e portato in Questura per gli ulteriori accertamenti. Dopo la redazione degli atti di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso il locale carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.