ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

In pensione dopo 44 anni di servizio: la Asl “saluta” il tecnico di radiologia

Sant’Omero. Il suo primo impiego, nell’azienda sanitaria, si era materializzato 44 anni fa, nell’allora ospedale di Nereto (la sua cittadina) come tecnico di radiologia.

Di strada ne ha fatta nel corso degli anni, mantenendo sempre intatta la sua grande attitudine e applicazione nel lavoro. Nei giorni scorsi la Asl di Teramo ha “salutato” uno degli storici dipendenti: Mauro Maurizio, tecnico di radiologia, prima e responsabile di reparto poi sempre nel campo della radiografia, che ha maturato l’età per la pensione.

Nella sua lunga carriera professionale, ha prestato servizio a Giulianova, poi a Sant’Omero e nell’ultimo periodo anche all’ospedale di Teramo, collaborando con primari di assoluto valore.

Durante il suo percorso professionale è stato sempre attento e presente sul luogo di lavoro, con l’obiettivo di portare il reparto ad alti livelli di prestazioni per l’utenza.
Elemento caratterizzante durante tutto il periodo di permananza all’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero e negli oltre 4 anni a Teramo. Così come ha sempre avuto un rapporto di grande collaborazione e stima con gli altri dipartimenti.
Ora Mauro Maurizio, che nella vita si è anche speso come allenatore di pallavolo, potrà dedicarsi alla famiglia ai nipoti, mentre la Asl deve salutare una professionalità che nel corso degli anni era diventata un punto di riferimento.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio