Dopo la partenza in grande contro la Juventus Next Generation, il Pescara è chiamato a confermarsi, stasera alle 20:45, in casa del Perugia.
Zeman sa che i giovani bianconeri sono stati un test affidabile a metà, con gli umbri conta l’esperienza e l’atteggiamento giusto, non quello del secondo tempo della prima gara: “Per i primi 45’ abbiamo fatto molto bene come atteggiamento, poi vincendo 3-0 ci siamo accontentati e non va bene”, ha detto in conferenza stampa alla vigilia, specificando che “voglio vedere le stesse cose dei primi 45’ anche se il Perugia è più esperto”.
Guai, poi, a illudersi fin da subito: “Troppo presto per valutare il campionato dopo una giornata. Immagino anche quest’anno ci saranno le sorprese”, ha detto il boemo.
Grandi speranze su Cuppone?: “Ha fatto una doppietta e siamo felici, mi auguro che lui possa continuare ma abbiamo altri centravanti e vedremo strada facendo. Nessuno deve fermarsi e li voglio al top mentalmente, non devono sentirsi bloccati”.
L’atteggiamento dei biancazzurri, quindi, “Voglio che la squadra si esprima facendo gioco. Loro sono più esperti di noi ma con meno ritmo. Potrebbe essere la chiave”, ha chiosato il tecnico del Delfino.