ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

A Pescara 4800 atleti per i Master Europei di atletica leggera

Gare anche a Montesilvano e Francavilla

Pescara. Sarà Pescara a ospitare, dal 21 settembre al primo ottobre prossimi, i 4.800 atleti partecipanti ai Master Europei di Atletica Leggera, organizzati dalla Pescara Runners in collaborazione con il Coni, la Uisp e le amministrazioni di Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare, che accoglieranno alcune gare.

“Quella che ci aspetta sarà un’edizione da record, a partire dalle presenze di professionisti, che si tradurrà in un’operazione di marketing territoriale formidabile assegnando al capoluogo adriatico il ruolo di protagonista nello sport”, ha annunciato l’assessore allo Sport Patrizia Martelli nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse sportiva.

Presenti all’evento anche il sindaco Carlo Masci, il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri, i sindaci di Montesilvano Ottavio De Martinis, con l’assessore allo sport Alessandro Pompei, e di Francavilla al Mare Luisa Russo e degli organizzatori, tra cui Pietro Nardone Presidente dei Pescara Runners.

Alla cerimonia ufficiale di inaugurazione dell’evento, il prossimo 20 settembre, alle ore 17.30, in piazza Salotto, sarà presente anche il Ministro Abodi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio