Sant’Egidio alla Vibrata. La Sant 89 si prepara a celebrare i 35 anni di attività. La società guidata da Mauro Bellucci pronta per una nuova avventura sportiva con l’intenzione di fare le cose al meglio.
La stagione è iniziata ufficialmente il 28 di agosto con il raduno di preparazione al campo sportivo comunale in erba sintetica di via D’Annunzio.
L’ingaggio di mister Teo Ciarrocchi ha portato nuova linfa. Riconfermati i ragazzi più rappresentativi e si sono aggiunti nuovi tesserati provenienti dalle altre realtà calcistiche della città.
Tutta la società, in particolare il DS Alessandro Ippoliti e il TM Gianluca Luzii, sta lavorando affinché venga costituito un gruppo squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di 3°categoria, che inizierà il 24 settembre, preceduto dal primo turno di coppa il 17 settembre.
“Sicuramente – afferma il presidente Bellucci- ci faremo trovare pronti per onorare l’impegno assunto con dedizione e abnegazione.
Gli fa eco il vice presidente e motore della società Gianni Sciamanna.
“ Il nostro obiettivo primario è quello di mantenere viva la tradizione della società più longeva di Sant’Egidio.
Puntiamo a far crescere e divertire i ragazzi considerato che si è proceduto ad un ringiovanimento della squadra (la maggior parte dei giocatori sono anni 2000,2001 e 2002, 2003).
Il prossimo anno a luglio vorremmo fare una festa pubblica per festeggiare i 35 anni, magari abbinata, perché no, ad un risultato storico per la nostra compagine.