ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pineta Pescara: “Impossibile chiudere via Scarfoglio per la bonifica”

Pescara. “I lavori di bonifica post-incendio della pineta di Pescara impongono un supplemento di riflessione e una revisione dell’organizzazione del cantiere: la prevista chiusura totale al traffico di via Ignazio Silone, l’unico asse stradale che oggi permette l’accesso alle scuole di via Scarfoglio, e di una parte di via della Bonifica, è attualmente impensabile e impossibile da attuare se non vogliamo paralizzare completamente la parte sud della città”.

Lo ha detto il Presidente della commissione Mobilità del Comune di Pescara, Armando Foschi, ufficializzando l’esito della seduta odierna che ha visto la presenza del dirigente al Verde Mario Caudullo.

“Soprattutto se pensiamo che negli stessi giorni è prevista anche l’apertura del cantiere sul lungomare sud, nel tratto compreso tra piazza Le Laudi e via Celommi”, aggiunte Foschi, “A questo punto la proposta avanzata dalla Commissione Mobilità è quella di effettuare le opere nelle ore notturne e nei giorni festivi, al fine di ridurre al minimo i disagi che si annunciano come estremamente pesanti per la città”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio