Tenta di irrompere nella conferenza stampa di Forza Italia a Sulmona e viene allontanato dagli operatori della security e dalla polizia: protagonista della vicenda è un 50enne residente nel territorio della Valle Peligna.
L’uomo avrebbe tentato di scavalcare una piccola recinzione per evitare l’accesso principale e accedere direttamente nella sala dove si stavano presentando i nuovi ingressi del partito, alla presenza del leader di Fi, Antonio Tajani e del vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri.
Essendo i posti limitati e riservati ad amministratori e giornalisti, ne è scaturito un battibecco con le forze dell’ordine, immediatamente sedato.
Da quanto si è appreso quello dell’uomo, in precedenza tesserato con un altro partito del centrodestra, sarebbe stato un gesto dimostrativo per non passare inosservato.
Nuovi ingressi. “È stato un immenso onore accogliere l’Onorevole Antonio Tajani, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, e il Senatore Maurizio Gasparri, Segretario Nazionale di Forza Italia e Vicepresidente del Senato, in occasione dell’ingresso in Forza Italia del Consigliere Regionale Antonietta La Porta e del Consigliere Comunale di Avezzano, Tiziano Genovesi. Queste nuove adesioni, provenienti da esponenti politici di alto calibro che ho il piacere di stimare, rafforzano ulteriormente la nostra presenza in Abruzzo. Dimostrano, inoltre, come Forza Italia, un partito liberale, moderato ed europeista, sia sempre più un polo di attrazione anche in questa regione.” Queste le parole del Coordinatore Regionale di Forza Italia Abruzzo, on. Nazario Pagano, rilasciate ai margini della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Sulmona per presentare le nuove adesioni al partito.