ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, Martinsicuro e Colonnella: recuperati tre scooter rubati. Denunciate 6 persone

Controlli dei carabinieri in Val Vibrata

Martinsicuro. Nei guai per ricettazione. Due giovani di Martinsicuro sono stati denunciati, dai carabinieri, con l’accusa di ricettazione. I due, che erano a bordo di un ciclomotore, non si sano fermati all’alt e hanno cercato di dileguarsi e di far perdere le tracce.

Poco dopo, però, sono stati bloccati ed è emerso anche il motivo della fuga: erano in sella ad un ciclomotore rubato la sera precedente ad Alba Adriatica, furto che era stato denunciato. Lo scooter è stato restituito al proprietario.

Sempre per ricettazione, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica hanno denunciato 4 giovani del posto che in una zona isolata stavano armeggiando attorno ad uno scooter. Che più tardi si è scoperto essere stato rubato, anche se il proprietario ancora non si era accorto dell’accaduto. Il mezzo è stato restiuito al proprietario.

Stessa situazione a Colonnella, dove i carabinieri hanno fermato ad un controllo un uomo del posto che viaggiava a bordo di uno scooter rubato qualche giorno fa a Giulianova. Anche in questo caso è scattata la denuncia per ricettazione con la restituzione del mezzo alla persona derubata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio