ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Egidio, c’è un solo centrodestra e sarà unito alle prossime elezioni

Chiari i segnali in vista delle comunali del 2024

Sayonara Tortoreto

Sant’Egidio alla Vibrata. “Il centrodestra è più unito che mai, anche perché a Sant’Egidio esiste un unico centrodestra: quello uscito dalle urne del 2019 e cioè Centrodestra per S.Egidio.

Così all’unisono Alessandro Forlini, Sirio Talvacchia, Fabiola Catena e Daria Rosati rispondono a tutte le voci che vedrebbero il centrodestra santegidiese spaccato.
Esiste una sapiente regia- incalza il capogruppo Alessandro Forlini -che vuole far intendere che esista più di un centrodestra nella cittadina, ma la realtà è ben diversa.

Siamo gli unici in questi anni che hanno sempre preso le distanze dall’attuale amministrazione, gli unici che ci hanno sempre messo la faccia in qualsiasi situazione, prendendosi sempre le proprie responsabilità, senza alcun interesse o secondo fine.
Continuiamo ad evidenziare le mistificazioni di questa amministrazione che fa passare per straordinario ciò che invece è ordinario.

Il sindaco si vanta di aver rifatto un po’ di asfalti parlando del più grande piano asfalti della storia santegidiese ( basta andare un po’ più indietro e scoprire che non è così).
Il sindaco parla di scuole dimenticandosi però delle promesse fatte, cioè la ricostruzione entro pochi mesi dal suo insediamento della scuola media nel centro cittadino.

Ad oggi la scuola è un rudere inutilizzato e non si intravedono lavori immediati all’orizzonte come del resto i lavori della palestra di Paolantonio ormai fermi da più di un anno, e non ci è dato sapere quando e come andranno a finire visto che non si sa che fine abbia fatto la ditta appaltatrice.
In attesa di vedere realizzate anche opere strategiche come le piazze che la passata amministrazione aveva già finanziato, o aspettando il ritorno del Carnevale oggetto della campagna elettorale e molto alto promesso, continuiamo il nostro lavoro all’opposizione, uniti, con l’unico obiettivo di dare il nostro contributo per far crescere la cittadina.

Una cosa è certa: ci ripresenteremo alle elezioni cercando di colmare le grosse lacune emerse in questi anni con l’amministrazione Romandini.
Non ci interessano polemiche sterili. Vogliamo fare i fatti, senza promesse e senza giocare sui bisogni delle persone”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio