ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Città di Teramo, Rastelli: “Se sono ostacolo, pronto a farmi da parte”

In attesa di una riunione tecnica per programmare la prossima stagione che tarda ad arrivare, il Città di Teramo torna a parlare con una nota del presidente Eddy Rastelli per rispondere ad indefiniti “rumors”.

”La mia figura non vuole essere in alcun modo ostativa nei confronti di auspicati ingressi societari, presenti e futuri e, pertanto, garantisco sin d’ora la massima apertura sia nel cooperare sotto vari aspetti e per quanto nelle mie possibilità con eventuali forze imprenditoriali interessate, che nel farmi completamente da parte, qualora possa essere considerato un ostacolo concreto nell’implementazione della struttura societaria”, sottolinea.

“Allo stesso modo mi preme sottolineare come la carica di presidente del club, che mi onoro attualmente di rappresentare, come da votazione del consiglio direttivo, sia assolutamente a disposizione di chi, con passione, serietà e dedizione ai colori biancorossi, mediante un progetto credibile, duraturo e ambizioso, voglia portare avanti un piano di sviluppo del sodalizio, sempre con il desiderio fattivo di costruire un avvenire importante ed in linea con la nobile tradizione calcistica teramana.
Come da accordi intercorsi lo scorso mese di settembre nell’atto della formazione del sodalizio, inoltre, confermo di essere impegnato nel garantire gli oneri assunti dal club nel corso della stagione corrente”.

Nell’attesa che si palesino fantomatici interessamenti per il club e che ritengono evidentemente Rastelli un ostacolo, i tifosi restano in attesa di capire qualcosa in più in vista della stagione in Eccellenza. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio