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Non è il pacco che aspettavi? Contatta GLS per delucidazioni
Ecco cosa fare quando il tuo pacco contiene qualcosa di diverso da ciò che ti aspettavi.
Spesso GLS viene contattata da persone che hanno ricevuto merce di taglie diverse da quelle ordinate, o addirittura prodotti completamente differenti.
Come corriere espresso, si occupano solo del trasporto e non conoscono mai il contenuto dei pacchi che trasportano.
Solo il mittente è responsabile del contenuto della spedizione.
Quindi, la prima cosa che ti consigliamo di fare è segnalare il problema al sito da cui hai acquistato il prodotto.
Gli errori possono capitare, e se il mittente è serio si attiverà per trovare una soluzione adeguata.
Se invece sospetti di essere vittima di una frode, ti consigliamo di recarti immediatamente all’ufficio di Polizia o dei Carabinieri più vicino per denunciare l’accaduto.
Grazie alla tua tempestività, potresti aiutare altre persone a evitare di cadere nella stessa truffa.
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234
Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale
Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28, CORROPOLI Tel. 0861. 851849
e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
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Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.