Fratelli d’Italia, costituito circolo territoriale a Scafa
A darne notizia il vice coordinatore Fabio Di Venanzio
Costituito il circolo territoriale di Fratelli d’Italia a Scafa. A darne notizia il vice coordinatore Fabio Di Venanzio.
“E’ stato ufficialmente costituito, a Scafa, il circolo territoriale di Fratelli d’Italia ed è con entusiasmo che ne do annuncio, unitamente al coordinatore Maurizio Giancola e alla componente Manuela Di Fiore. FdI è stabilmente il primo partito d’Italia, esprime il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, oltre che la governance regionale, provinciale e comunale, e abbiamo inteso garantire una presenza chiara e riconoscibile anche a Scafa, grazie alla convinta partecipazione di amici, simpatizzanti ed appassionati di politica, espressione del nostro tessuto sociale e imprenditoriale, del no-profit e dell’associazionismo.
Un gruppo motivato, ricco di idee progettuali e con una grande volontà di accogliere e crescere. Colgo, a tal proposito, l’occasione per ricordare il termine ultimo, il 30 settembre, della campagna di tesseramenti per tutti coloro che volessero unirsi nella condivisione di un ambizioso programma per la crescita del nostro territorio. Ringrazio per la fiducia accordata il coordinatore provinciale, Stefano Cardelli, l’on. Guerino Testa, e tutta la struttura regionale e provinciale”, conclude Di Venanzio.