Tortoreto. Fabio Di Sabatino è stato eletto Presidente della Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto per il prossimo biennio.
Come da Statuto l’assemblea della Consulta Giovanile di Tortoreto ha eletto il nuovo Presidente e i nuovi componenti del Consiglio Direttivo a seguito di votazioni interne che si svolgono ogni due anni.
A prendere il posto di Giulio Del Toro come presidente sarà Fabio Di Sabatino, giovane impresario di Tortoreto e membro della Consulta sin dalla nascita dell’organo comunale. Completano il Consiglio Direttivo il vicepresidente Enrico Romagnoli, il segretario Alessandro D’Egidio e i due consiglieri Gianmarco Figliola e il nuovo iscritto Vincenzo Bozzi.
“Ringrazio i ragazzi della Consulta per il lavoro svolto in questi due anni di grande crescita personale – afferma il presidente uscente Giulio Del Toro – adesso che ho spostato la residenza per i miei impegni lavorativi e professionali fuori Tortoreto, non potrò più continuare a far parte del Direttivo ma non per questo mancherò di essere vicino a questa bella realtà giovanile che mi auguro sia sempre più partecipata. Faccio i migliori auguri al nuovo Direttivo e al nuovo presidente – conclude Del Toro”.
“Sono onorato di aver ricevuto la fiducia del gruppo – dichiara il neoeletto presidente Fabio Di Sabatino. Cercheremo di rendere ancor più partecipata la nostra realtà giovanile, anche grazie al dialogo con l’amministrazione comunale. Realizzeremo delle iniziative sia nella nostra sede, punto d’incontro per noi della Consulta, che sul territorio di Tortoreto. Invito i giovani a seguirci sui canali social e a venirci a trovare. Facendo squadra è possibile avere voce in capitolo e far valere in maniera costruttiva ed efficace le richieste dei giovani!”.