Al solo sentire nominare Penne hanno fatto balzare sulla sedia Fedez. Quando hanno iniziato a cantare, invece, hanno sbalordito tutti i giudici e l’intero pubblico, sia quello in sala che quello a casa.
I protagonisti assoluti della puntata di ieri delle audizion di X Factor, infatti, sono i Ken La Fen, gruppo musicale a dir poco pittoresco, composto da giovani di Penne e Farindola.
Oltre ad abbigliamento e atteggiamento, esordendo sul palco con un “buonasera Farindola” e dopo un rapido scambio di battute con Fedez – che ha rivelato di essere “cresciuto a Ponne, la capitale de lu monne” e si è lasciato andare al vernacolo più colorito del dialetto abruzzese – la band ha dato vita a un’ancor più colorita esibizione dal testo molto esplicito.
Hanno fatto strabuzzare gli occhi alla conduttrice Francesca Michielin e conquistato Morgan, ma non sono riusciti ad accedere al reality musicale più importante d’Italia, ma di certo hanno fatto impazzire il web e i social, a partire da quelli dello stesso programma, e le condivisioni del video ormai non si contano più.