ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Depistano i poliziotti dalla nonna mentre confezionano la droga in casa: giovani arrestati a Pescara

Pescara. Nel pomeriggio di venerdì, la Squadra Mobile della polizia di Pescara, nell’ambito di una mirata attività volta al rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Questore Liguori, ha arrestato un 19enne già noto alle forze dell’ordine  un 16enne incensurato, colti nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito di un mirato servizio, gli operatori hanno deciso di perquisire il maggiorenne, che provava a depistare gli agenti conducendoli un’altra abitazione dello stesso stabile ma in realtà in uso alla nonna.

Tuttavia gli investigatori, nel corso delle attività d’indagine, avevano già accertato quale fosse l’appartamento realmente a disposizione del giovane e, dopo esservi entrati, hanno trovato il 16enne seduto al tavolo della cucina, intento alla parcellizzazione e al confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.

Sono stati quindi rinvenuti e sequestrati complessivamente 88 grammi di hashish e 540 grammi di marijuana, oltre alla somma di 3185  euro in contanti, presumibilmente frutto della vendita delle sostanze stupefacenti.

Il maggiorenne è stato quindi condotto in carcere mentre il minorenne agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio