Viva Volley Tortoreto pronta all’esordio nel campionato femminile di serie C
Appuntamento a sabato prossimo 7 ottobre contro il CUS L’Aquila
La Viva Volley Tortoreto, fresca di promozione in serie C, è pronta per l’esordio stagionale nel nuovo campionato femminile.
Venerdì scorso si è tenuta la consueta cena di presentazione della squadra alla stampa e ai sostenitori. La dirigenza ha dato il benvenuto al nuovo staff tecnico composto dal mister Loriano Pasqualini – per lui si tratta di un ritorno nella cittadina adriatica – e dall’allenatore in seconda Gianluca Traini.
È stata anche l’occasione di conoscere il nuovo staff tecnico che guiderà il settore giovanile sotto la guida del Direttore Tecnico Mauro Mantovani.
Tanto entusiasmo e voglia di far bene anche nel roaster, sia tra le ragazze confermate che tra le nuove arrivate. Una rosa che è un giusto mix tra esperte e giovani, visto anche il regolamento che prevede l’obbligo di 4 Under18 in lista di cui 1 sempre in campo.
Appuntamento quindi per l’esordio Sabato prossimo, 7 Ottobre contro il CUS L’Aquila: fischio d’inizio alle ore 18 presso il palazzetto di via Napoli a Tortoreto.