Giulianova. L’Associazione Verso ha nominato il nuovo direttivo. Ne fanno parte Livio Persiani, Carina Di Valerio, Pina Blasiotti, Luigi Valentini, Valentino Fabrizio Ferrante, Giampiero D’Angelo, Stefano Di Marcantonio, Anna Maria Paolone e Marco D’Amario.
Il nuovo direttivo, unitamente a tutti i membri del gruppo, si sta già organizzando per contribuire fattivamente alla realizzazione del programma che sarà presentato nel corso della nuova campagna elettorale.
L’Associazione Verso, inoltre, apprende con piacere la conferma, da parte dei partiti del centrodestra, dell’attuale amministrazione, in virtù degli ottimi risultati raggiunti durante il primo mandato del Sindaco Jwan Costantini. La sua candidatura sarà appoggiata dall’Associazione Verso con una propria lista, come già accaduto nel 2019, quando furono eletti ben due consiglieri.
Si evidenzia il fatto che mentre l’opposizione non smette di mostrare profonde spaccature interne, la maggioranza è già al lavoro per elaborare nuove idee e nuovi progetti perché Giulianova continui nel percorso di rinascita e crescita già avviato.