ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Codice Ratzinger: il libro di Cionci presentato a Sant’Egidio alla Vibrata

Sant’Egidio alla Vibrata. Il Piccolo Resto Cattolico del Pretuzio propone, domenica 15 ottobre 2023, un evento di riferimento a quanti sono disorientati nella Chiesa Cattolica, o vogliono approfondire il tema, proponendo con la presentazione di “Codice Ratzinger” di Andrea Cionci.

Iniziativa in programma a Sant’Egidio alla Vibrata nei locali dell’Hotel Concorde in viale Kennedy. alle 15,30.
Iniziativa concreta è quella della conferenza di Andrea Cionci che presenta il suo libro “Codice Ratzinger” edito da ByoBlu (340 pagg.).
Il libro riassume l’inchiesta condotta dall’autore, giornalista romano, comprovata dal Diritto Canonico e da numerosi pareri di insigni studiosi italiani e stranieri, sulla “Magna Quaestio”, cioè sulla validità delle dimissioni di Benedetto XVI e sulle sue dirette conseguenze.
Dopo 10 anni di regno del cosiddetto “Papa Francesco”, finalmente, ci si approccia con un po’ di obiettività su quanto è accaduto dall’11 febbraio 2013 che tocca non solo il miliardo e (quasi) trecento milioni di cattolici, ma tutta la comunità mondiale.
La ricerca di Cionci, ancora in corso, dura da circa tre anni ha svelato la verità sulla “sede impedita” e illustra il raffinatissimo sistema comunicativo di Sua Santità Benedetto XVI, esiliato nel recinto di Pietro, scoperto dall’autore: il Codice Ratzinger mutuato da modus comunicandi di Gesù con i suoi accusatori.
La presentazione fa parte di un ciclo di conferenze organizzate in tutta Italia in modo
spontaneo dai lettori.
È consigliata la prenotazione: codice@valvibrata.it .
Per contatti stampa con l’autore scrivere a: codiceratzinger@libero.it .

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio