Montesilvano. I carabinieri di Montesilvano, nella nottata di mercoledì, hanno arrestato un 25enne originario di Como per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari, impegnati in specifico servizio perlustrativo, hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto all’altezza di viale Abruzzo. Il ragazzo, alla vista della pattuglia, ha tentato di dileguarsi, pertanto è stato bloccato e sottoposto a controllo, durante il quale ha mostrato un atteggiamento sofferente e poco collaborativo.
Durante la perquisizione è stato rinvenuto, abilmente occultato all’interno di un marsupio, un involucro contenente 1 grammo di hashish. Sulla base delle risultanze investigative acquisite, le operazioni sono state estese anche al domicilio dell’indagato, dove sono stati rinvenuto altri 7 grammi di hashish e 14 grammi di cocaina occultati all’interno della fodera di un cuscino.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa circondariale di Pescara in attesa dell’udienza di convalida.