Pescara. Partiranno il 23 ottobre i lavori per la maxi-riqualificazione della riviera nord di Pescara, nella zona della Madonnina del porto.
“Un intervento che riqualificherà completamente un’area nevralgica della nostra città, con un investimento di 4,3milioni di euro, tutti fondi PNRR, a costo zero per i pescaresi”, annuncia il sindaco Carlo Masci, che promette “nuove aree verdi, pista ciclabile, fontane, museo del mare, centro delle tartarughe marine, un mare di colori per una Pescara sempre più moderna, sostenibile e green”.
Il cantiere dovrebbe durare 8 mesi e ha in progetto, in combinazione con i lavori per il nuovo molo, anche una corridoio pedonale che collega il lungofiume dei Poeti alla diga foranea.
Un intervento che riqualificherà completamente un’area nevralgica della nostra città, con un investimento di 4.300.000 euro, tutti fondi PNRR, a costo zero per i pescaresi. Nuove aree verdi, pista ciclabile, fontane, museo del mare, centro delle tartarughe marine, un mare di colori per una Pescara sempre più moderna, sostenibile e green.