Santegidiese-Teramo, divieto di trasferta per i tifosi biancorossi
Il CASMS vara la decisione ratificata questa mattina in questura
Divieto di trasferta per i tifosi teramani in occasione della gara di domenica contro la Santegidese.
È la decisione ratificata questa mattina nel corso del tavolo tecnico convocato in questura in vista del match della nona giornata di campionato di Eccellenza.
Ieri il CASMS aveva già indirizzato la decisione per via della mancata possibilità di poter separare nettamente le due tifoserie, che storicamente non si sono mai molto amate, nell’impianto.
Società e questura questa mattina si sono ritrovati per l’analisi della situazione a 48 ore dal match e per ratificare la decisione che l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, già mercoledì pomeriggio, aveva rinviato al CASMS per stabilire “adeguate misure di rigore”.
LA NOTA DEL TERAMO Prendiamo atto con profondo rammarico della scelta operata dalle autorità competenti, nonostante la fattiva disponibilità mostrata dalle due società e dall’amministrazione comunale di Sant’Egidio alla Vibrata, relativa al divieto di trasferta per la tifoseria biancorossa in vista della partita di campionato Santegidiese – Teramo di domenica 22 ottobre. Nonostante l’evidente dispiacere nel non poter beneficiare del sostegno della nostra tifoseria, invitiamo la stessa a non mettersi in viaggio domenica verso lo stadio comunale di Sant’Egidio alla Vibrata e ad attenersi al provvedimento emesso dalle autorità competenti per quella che sarebbe potuta essere una bella pagina di sport e che, purtroppo, così non sarà”.