I bambini della Scuola Bambin Gesù “invadono” festosamente la stanza del Sindaco Jwan Costantini, dopo essere stati ” a spasso con Giulia” per le vie del centro storico.
Hanno visitato il centro storico e, una volta in municipio, hanno consegnato al Sindaco Jwan Costantini e al Vice Sindaco Lidia Albani una cartolina indirizzata ai cittadini di Giulianova, gli stessi che “dal 7 ottobre 1931 manifestano affetto e stima” alla loro scuola.
E’ stata pacifica ma festosa, questa mattina, l’ “invasione” dei piccoli iscritti alla Scuola Bambin Gesù, protagonisti del progetto “A spasso con Giulia”. Una visita gradita, la loro, che ha visto la presenza del Sindaco Jwan Costantini e del Vice Sindaco Lidia Albani. Dopo una breve sosta in sala consiliare, i bambini sono stati accolti nello studio del Primo Cittadino. La loro cartolina, a firma della direttrice, suor Francisca Maria Gomes Martins, è stata collocata bene in vista. Per uno dei bambini, l’emozione di indossare, per qualche minuto, la fascia tricolore.