Altra, indispensabile occasione di riscatto per il Pescara, domani alle 18:30, in casa della Lucchese, dopo i passi falsi contro Pineto e Vis Pesaro.
Zeman ha tutti a disposizione, ma alla vigilia non si sbottona sulla formazione. Piuttosto guarda all’avversario: “Mi piace affrontare le squadre che giocano a calcio. La Lucchese gioca a calcio e lo fa bene.”
Guardando agli errori commessi, il boemo confessa: “Non abbiamo fatto gol e abbiamo pagato con il risultato. Con Pineto e Vis Pesaro abbiamo fatto due buone partite, ma se non fai gol alla lunga lo paghi”
E guai a parlare di turnover in vista del match ravvicinato contro la Torres: la capolista sarà all’Adriatico già mercoledì ma “in campo la migliore squadra, poi contro la Torres vediamo chi ha recuperato meglio”, chiosa Zeman, che deve pronunciarsi anche sullo scandalo scommesse: “Dobbiamo avere sempre qualche scandalo. Altrimenti non siamo in Italia. Una brutta cosa. Il minimo della squalifica è tre anni. Ma in Italia non si rispetta. Se uno perde tre milioni un problema ci sarà. Poi si dice che sono malattie, ma i malati veri stanno da altre parti”.