Tortoreto, Quattro Stelle: la pasticceria cambia proprietà dopo 36 anni
Nelle prossime settimane il cambio di gestione
Tortoreto. Poche righe sui social per ringraziare tutti e per chiudere un capitolo della propria storia lavorativa. Da alcune settimane la storica pasticceria Quattro Stelle, nella centralissima via Trieste, a Tortoreto, è chiusa.
Dopo 36 anni, infatti, si chiude una fase importante per la storica attività di Tortoreto, diventata famosa, tra le altre cose, per i classici bomboloni alla crema. Delizia di residenti e turisti. E quello che a tutti gli efffetti è un passaggio di consegne è stato sottolineato, nei giorni scorsi, con post sulla pagina social della pasticceria. “Un ringraziamento speciale a tutti i nostri clienti per averci sostenuto in questi 36 anni di attività.
Grazie per aver riso e scherzato con noi. Un grande abbraccio”. Firmato Alfia e Roberto.
In questi giorni l’attività è chiusa per ferie, come si legge nel cartello affisso sulla vetrina esterna. In realtà sono in pieno fermento le attività per il cambio di gestione. Cambio già perfezionato sul piano burocratico, mentre su quello operativo (riapertura dell’attività) bisognerà pazientare fino a metà novembre almeno. Non cambierà nulla, dalle specialità della pasticceria (compresi i bomboloni), alle maestranze e alla location. Quella di sempre, come assicurano i nuovi proprietari.