Venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 18.00 nella Sala Berlinguer della Fondazione Abruzzo Riforme
in Via Lungaterno Sud a Pescara si riunirà l’attivo regionale dei socialisti abruzzese per un
incontro con il prof. Luciano d’Amico, candidato della coalizione “Patto per l’Abruzzo” alla presidenza della Regione Abruzzo.
“I socialisti abruzzesi del Psi – dichiara il segretario regionale GIORGIO D’AMBROSIO – svolgeranno un ruolo di attivo protagonismo in occasione delle prossime elezioni regionali, con idee proposte e candidature valide per creare le reali condizioni di una rinnovata presenza socialista nelle istituzioni regionali.
Siamo tra i primi e più convinti sostenitori della validità ed importanza della candidatura del prof. Luciano D’Amico come espressione di una coalizione di centro sinistra ampia e rappresentativa di movimenti civici che vuole candidarsi a governare la Regione Abruzzo, dopo cinque anni di gestione fallimentare del centro destra.
L’attivo regionale di venerdì 27 ottobre sarà anche l’occasione per lanciare nella nostra regione la campagna di raccolta delle firme, promossa dalla Direzione Nazionale del Partito Socialista Italiano e dal suo segretario nazionale Enzo Maraio sulla sanità, sulla dignità nel lavoro, sul diritto allo studio, sul ripristino delle preferenze in tutte le elezioni, e sull’energia pulita”.